|
| Autore |
Messaggio |
Mazzibruno
Utente grado 2

|
Inviato:
Ven Mar 03, 2006 6:11 pm |
  |
Ciao a tutti, mi sono installato una SUSE 10.0 e a parte che non sono un genio a confirurarla mi piace abbastanza.
Ho un paio di problemi:
1) non riesco ad ascoltare gli MP3, apro amarok, carico la playlist faccio play e in meno di un secondo mi dice playlist terminata... sono i codec non installati???
2) Linux mi serve sopratutto per programmi C e percio ho bisogno di un debugger "ddd", ma richiamandolo con "gdb" come debugger non mi apre il file... mi cerca un file in una cartella inesistente chiamato start.c!!
3) Non riesco a configurare internet, premetto ho una isdn e un modem USB della trust che non mi riconosce...
Il modem è un trust Mini USB iSDN...
sapreste aiutarmi su qualche punto??? Ciao Grazie |
|
|
  |
 |
downmouse
Nuovo utente

|
Inviato:
Mar Ott 17, 2006 8:46 am |
  |
Per Amarok non è sicuramente un problema di codec ma ritengo che sia una installazione non andata bene (non può terminare così)
Per il Debugger hai fatto l'installazione completa?
Per il modem ISDN in genere ci possono essere problemi, l'ideale è quello di avere un model ADSL Ethernet o al limite un modem 56k seriale esterno. |
|
|
  |
 |
downmouse
Nuovo utente

|
Inviato:
Sab Ott 21, 2006 1:46 pm |
  |
A breve dovrebbe essere rilasciata la 10.2 |
|