|
| Autore |
Messaggio |
elisa
Nuovo utente

|
Inviato:
Gio Mag 25, 2006 8:14 am |
  |
Sono disperata...sto lavorando al mio sito in php e ho un problema con la pagina che mi dovrebbe restituire le informazioni di una form e spedirle ad una e.mail!
Il codice è il seguente:
<?php
$msg="Corsi di interesse:\n$testo";
if($oggetto!=""){
if($nome!=""){
if($cognome!=""){
if($address!=""){
if($cap!=""){
if($citta!=""){
if($tel!=""){
if($studio!=""){
if($msg!="Corsi di interesse:\n"){
mail("info@iaform.it","$oggetto","Oggetto: $oggetto\n\nMittente: $nome $cognome\n\nNato il: $nascita\n\nResidente in:\n$address\n$cap - $citta\n\nTel: $tel\nFax: $fax\nE-mail: $mail\n\nTitolo di studio: $studio\nSpecializzazione: $special\n\n$msg\n\nProposta per nuovi Corsi:\n$nuovi","From: $mail");
echo "<span class=menu>LA SCHEDA E' STATA INVIATA CON SUCCESSO!</span><br><b>Grazie per averci scritto,<br>verrete al più presto ricontattati.</b>";
}else{echo "<span class=menu>ATTENZIONE!</span><br><b>Non è stato specificato nessun Corso di Interesse</b>";}
}else{echo "<span class=menu>ATTENZIONE!</span><br><b>Non è stato inserito il Titolo di Studio</b>";}
}else{echo "<span class=menu>ATTENZIONE!</span><br><b>Non è stato inserito nessun Recapito Telefonico</b>";}
}else{echo "<span class=menu>ATTENZIONE!</span><br><b>Non è stata inserita la Città</b>";}
}else{echo "<span class=menu>ATTENZIONE!</span><br><b>Non è stato inserito il C.a.p.</b>";}
}else{echo "<span class=menu>ATTENZIONE!</span><br><b>Non è stato inserito l'Indirizzo</b>";}
}else{echo "<span class=menu>ATTENZIONE!</span><br><b>Non è stato inserito il Cognome</b>";}
}else{echo "<span class=menu>ATTENZIONE!</span><br><b>Non è stato inserito il Nome</b>";}
}else{echo "<span class=menu>ATTENZIONE!</span><br><b>Non è stato specificato il Motivo</b>";}
?>
Indipendente da cosa metto la risposta è sempre la stessa ATTENZIONE!
Non è stato specificato il Motivo anche se il motivo viene selezionato!
Dove sbaglio???Help help... |
|
|
   |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente