|
| Autore |
Messaggio |
Narcotic
Nuovo utente

|
Inviato:
Dom Ago 15, 2010 1:31 am |
  |
Ciao a tutti, la situazione con il mio pc è alquanto strana e tragica .
L'ho mandato da poco in assistenza dato che si era rotto l'hard disk e me ne hanno installato uno nuovo più grande. Ho usato il pc da allora per più di un mese e tutto ha funzionato regolarmente, fino a quando ha cominciato a "rallentare" nel senso che se per esempio aprivo un file audio l'esecuzione era rallentata, il suono si inceppava, cosa che poi si ripeteva anche per i semplici suoni di Windows. Per farvi capire molto semplicemente come se si "incantasse il disco" .
E' stato allora che ogni volta dopo il caricamento di Windows mi compariva un blue error, precisamente "Page not found in non paged area" e automaticamente il computer si riavviava, fino a quando ho dovuto avviarlo in modalità provvisoria ed effettuare un ripristino della configurazione di sistema. Da allora tutto sembrava funzionare regolarmente, fino a che negli ultimi giorni ho notato che ogni tanto si sentiva quel rallentamento nel suono quando per esempio ascoltavo una canzone o altro, fino a quando oggi si è inceppato del tutto e si è verificata la stessa cosa dell'altra volta, con la differenza che ora Windows non avviandosi nemmeno, non mi ha dato nessun errore e ho dovuto perciò procedere semplicemente con il ripristino.
Ho aggiornato tutti i driver da allora, ma non c'è stato niente da fare. In base a ciò che ho letto su internet dovrebbe trattarsi di un errore relativo alla RAM, ma sinceramente adesso ignoro se esista un modo rapido per risolvere il problema. Spero solo di non dover mandare di nuovo il pc in assistenza . Aiuto!! |
|
|
  |
 |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Ven Ago 27, 2010 10:06 am |
  |
Non dici che sistema operativo é installato sul tuo Computer,se per caso hai Windows XP,puoi tentare di ripristinare le DLL del sistema operativo con questo comando Start->Esegui->sfc /scannow
Ciao Mauro |
_________________ E' tutto sotto i nostri occhi...Apriamoli subito...
http://www.emusic.com/album/Giulio-Maggi-Musiche-senza-parole-MP3-Download/11677676.html
www.miracolidelleondesonore.it |
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente