|
| Autore |
Messaggio |
benfe94
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Ott 12, 2011 1:20 pm |
  |
Innanzi tutto vorrei presentarmi =) sono benfe molto piacere, appena entrato nel forum.
Ho deciso di iscrivermi (oltre che per la vastitā di argomenti interessanti che contiene O.O) perchč č da un po' che ho problemi con il mio computer...
Mi spiego:
E' da tempo ormai che non riesco a far partire dischi di alcun genere da boot. Nč di sistema (un normalissimo windows xp), nč altri (me ne sono accorto cercando di avviare back track).
Come posso risolverlo? se servono caratteristiche o altro riguardante la macchina chiedete e vi sarā data risposta. adesso scrivo da ubuntu, ma mi piacerebbe reinstallare anche windows, cosa che in queste condizioni mi č impossibile -.-"
Il bios č settato correttamente per l'avvio da lettore dvd, ma quando il dischetto dovrebbe caricarsi rimane la classica schermata nera con trattino lampeggiante bianco...
spero che la sezione sia quella corretta e soprattutto che qualcuno riesca ad aiutarmi al pių presto!
grazie in anticipo!
Rispondi quotando |
|
|
   |
 |
cece74
Utente grado 3

|
Inviato:
Ven Ott 14, 2011 3:10 pm |
  |
La schermata nera avviene prima del caricamento dal dvd ?
In questo caso c'č qualcosa che non vā nel boot.
Dvd difettoso ? |
_________________ materiale ultras |
|
   |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente