|
| Autore |
Messaggio |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Mer Set 24, 2008 7:10 pm |
  |
ciao a tutti
Navigando per Internet sono capitato su un blog che si chiama Aranzulla,
in questo blog vengono dati consigli vari sull'utilizzo del Computer,il suo autore si vanta che se si mette il suo nome su google appaiono più di 85.000 siti che parlano di lui.
Ho provato a scrivere il suo nome su google e sono apparsi più di 100.000 siti...aspita incuriosito ho sfogliato il suo blog minuziosamente e ne sono rimasto profrondamente deluso...
Io che mi ritengo un dilettante ,ne so molto più di lui...
Allora incuriosito sono andato a navigare nei siti che parlano di lui,ho visto che la maggior parte lo definisce un ciarlatano....
booh come minimo é un buon venditore di se stesso altrimenti non si spiegherebbe un simile successo.....misteri della vita voi che ne pensate? |
_________________ E' tutto sotto i nostri occhi...Apriamoli subito...
http://www.emusic.com/album/Giulio-Maggi-Musiche-senza-parole-MP3-Download/11677676.html
www.miracolidelleondesonore.it |
|
  |
 |
maxbit
Moderatore

|
Inviato:
Mer Set 24, 2008 7:22 pm |
  |
Un ragazzo giovane che ha avuto il tempo di scrivere un libro che chiunque con un minimo di esperienza informatica avrebbe potuto scrivere.
In sintesi uno smanettone ben sponsorizzato.
Classica storia all'italiana. |
_________________ Windows Xp Home Edition-Macbook
pro Mac Os x Leopard |
|
  |
 |
ELEKTRON
Utente grado 4

|
Inviato:
Gio Set 25, 2008 9:17 pm |
  |
ragazzi d'altronde, e parlo per chi aiuta molto, anche in questo sito c'è chi ne sa più di lui.... |
_________________ il software è come il sesso...se è gratis è meglio  |
|
    |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente