|
| Autore |
Messaggio |
rene'
Utente grado 3

|
Inviato:
Mar Lug 19, 2011 5:01 pm |
  |
Buonasera a tutti:
Dal problema che espongo si potra' capire la mia poca esperienza in materia e me ne scuso.
Dopo aver scaricato i consueti aggiornamenti da Windows Update, mi si sono presentate due novita' .
1 - Sulla barra delle applicazioni e' presente un quadratino bianco con l'immagine di una lente con scritto " Cerca sul PC " che non ho mai visto del quale non so a cosa serve ne' come posso eliminare.
2 - Sulla pagina iniziale di Google, la barra superiore ( quella che porta i pulsanti - Web-Immagini-Video-Maps ecc. ecc. ) ha lo sfondo nero, che prima non aveva, e che vorrei ripristinare.
Come posso fare per mettere a posto il P.C. ???
Grazie!!!
Uso Windows XP HE con SP3 e I.E.8
Ancora Grazie. |
|
|
   |
 |
ItMeanSomething
Utente grado 2

|
Inviato:
Gio Ott 13, 2011 5:00 pm |
  |
Ciao, per quanto riguarda "cerca sul PC" secondo me hai installato qualche "programma" che ti ha creato quella opzione sulla barra degli strumenti, se ci clicchi sopra con il tasto dx ti dice nulla? Hai provato a sbloccare la barra degli strumenti (tasto dx sulla stessa - togli il flag sul blocca barra..) e poi provi a togliere quella "opzione"
Per la barra nera di Google č cosė per tutti, a meno che non personalizzi la pagina Google non puoi fare nulla.. clicca su +TU e fatti un Google su misura. |
_________________ IMS |
|
  |
 |
rene'
Utente grado 3

|
Inviato:
Gio Ott 13, 2011 5:39 pm |
  |
|
   |