Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Caduta della connessione cronica Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
youri
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 3:49 pm Rispondi CitandoTop

oramai è quasi un anno ke sono in una situazione tremenda , da quando sono passato da alice a tele 2 ogni qual volta tenti di scaricare un file dopo circa
1 MB di download la conessione si interrompe .
La cosa e terribilmente problematica in quanto tutti i file che non sopportano ripristino nn li posso scaricare ,inoltre pur affidandomi a programmi di download manager se ad esempio voglio scaricare un file da 120 MB devo ripristinarlo manualmente almeno 110 volte .
Adesso fin da quando avevo alice ho usato un router per la connessione e non mi ha mai dato problemi fino a che non ho cambiato a tele 2 .
Quindi il fatto potrebbe essere dovuto al router in qualke modo nn compatibile con tele 2 ?
ProfiloInvia Messaggio Privato
divinmarchese
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mar Giu 26, 2007 8:29 am Rispondi CitandoTop

No guarda ho lo stesso problema anch'io con tele 2 li chiamo ogni settimana e loro dopo la telefonata risolvono il problema ma poi dopo qualche giorno ricompare. E' colpa delle loro centrali e loro lo sanno bene e te lo dicono pure, io se continua cosi' aspetto la prima fattura e non la pago e li mando a cagare
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente