Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Come fanno a vendere le schede video° ATI? Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
mauro
Utente grado 4
Utente grado 4

MessaggioInviato: Mer Dic 27, 2006 9:52 pm Rispondi CitandoTop

Ciao a tutti...
la mia scheda video è una ATI Radeon 9200SE

,sul sito del produttore è una scheda che viene odiata visto che è nascosta nel più profondo del sito,

ma a parte quello,una volta trovati i drivers riesco solo a installare quest'ultimi

,ma nulla da fare con l'utility che li gestisce "catalyst"anzi spesso mi provoca errori stranissimi blocco e visioni distorte,mentre se installo solo i drivers,risulta acettabile la grafica

,il mio schermo é un philips 19 pollici il suo nome"Philips 190C"
Lunica soluzione che mi viene in mente é sostituire la scheda con una marca migliore "NVIDIA!

perchè la 9200SE da tutti sti problemi?

Ciao
Question

Utente grado 2
Utente grado 2

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 10:34 am Rispondi CitandoTop

Io avevo lo stesso problema con la 9250 . Cmq non è un problema ma sta di fatto che la serie 9XXX era di fascia bassa già dall' inzio (3 o 4 anni fa) e quindi per l'ati non ha + senso continuare l' assistenza, driver ecc per quelle schede (stà di fatto che gli ultimi catalist non sono + compatibili) io ti proporrei di passare a una Xxxx o + specificatamente un' ati X550 o X1550 o X1950 pro.

PS :Guarda che l'ati é molto meglio dell 'Nvidia e non é una cosa che stò inventando io, guarda ad esempio la sezione scheda video della rivista "quale computer"

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente