|
| Autore |
Messaggio |
andromeda
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Mar 28, 2008 9:37 pm |
  |
Buongiorno a tutti... Ho bisogno del vostro aiuto, non sono molto pratico con queste cose....
Ho due PC fissi in due stanze diverse:
- il computer A che ha Windows XP e la connessione ad internet tramite il modem Alice
- il computer B che ha Windows XP e non è mai stato utilizzato per collegarsi ad internet
Vorrei avere la possibilità collegarmi ad internet con entrambi i computer.
Mi sono procurato un router adsl D-Link modello G 604, ed un cavo ethernet abbastanza lungo da collegare i due PC. Adesso cosa faccio? Cosa devo fare per avere i due PC sempre collegati ad internet senza che uno dipenda dall'altro? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie! |
|
|
  |
 |
ELEKTRON
Utente grado 3

|
Inviato:
Ven Mar 28, 2008 11:48 pm |
  |
può darsi che dica una sciocchezza comunque se togli il modem alice e attacchi la linea adsl al router e attacchi entrambi i pc via ethernet, dal router, dovrebbero andare...correggetemi se sbaglio...
ricorda che poi dovrai configurare a mano questo router che hai comprato, vedi che nella confezione troverai una serie di numeri interrotti da punti che dovrai inserire nell'indirizzo della pagina del tuo browser, quelli di alice sono già configurati ma i router non marchiati dal proprio I.S.P. (internet service providers), bisogna configurarli manualmente....non so se ti sono stato d'aiuto ma nel caso mi sbagliassi ci sono i ragazzi del sito che sapranno aiutarti più di me.....ciao... |
_________________ il software è come il sesso...se è gratis è meglio  |
|
    |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente