|
| Autore |
Messaggio |
giusx83
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Gen 25, 2012 2:51 pm |
  |
Salve a tutti, sono qui con un bel problemino che mi sta dando parecchie noie.!
Ho un pc fisso con connessione Wifi, collegato al modem tramite il pennino USB citato nel titolo un Atlantis, e il modem interessato è invece un linksys wireless model WAG200G Annex-A, il computer citato è stato recentemente formattato da me medesimo e dopo aver installato tutti i driver e dopo essere riuscito a far partire la connessione internet con fatica mi succede questo
-I driver del pennino sono stati installati con il programma RaUi per gestire le connessioni WIfi in sostituzione dello Zero confguration di Windows (Il quale è stato disabilitato da me)
-Segnale connessione : Ottimo
-Durante la connessione con FIrefox o Internet explorer spesso le pagine faticano a caricare o il più delle volte lo stesso firefox per la troppa attesa nel caricamento mi dice "Impossibile caricare la pagina e qualcosa del tipo scaduto tempo di attesa" molto spesso....!
Vi chiedo quindi,
Per caso devo cambiare le impostazioni del Router?
E' colpa del pennino e quindi non posso pretendere di meglio (ma spero non sia cosi) ?
Inoltre il pc prima della formattazione aveva si dei problemi di velocità ma non cosi eccessivi, figuratevi che per installare Adobe READER X ci ho dovuto rinunciare perchè la scarica del programma veniva annullata per la troppa attesa!!
Inoltre windows zero configuration lo avevo anche abilitato pensando che fosse il programmino RaUi invece nulla! prestazioni identiche!
devo provare a collegare il pc tramite cavo ma posso solo provare perche il modem è troppo distante dal fisso quindi in ogni caso dovrò utilizzarlo con il wireless.
Vi prego spero di essere stato chiaro e di ricevere qualche consiglio!Spero anche di non aver sbagliato a postare la discussione! Help! |
|
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente