Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Disconnessione improvvisa con Alice Mobile Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Emmony
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Dom Ott 12, 2008 4:13 pm Rispondi CitandoTop

Ciao a tutti, sono finita su questo forum per caso ed ho deciso di unirmi alla vostra Community per riuscire a risolvere dei problemi col mio pc che ogni tanto mi si presentano e spero vivamente che qualcuno tra di voi possa aiutarmi... Very Happy

In questo periodo ho un problema abbastanza grosso con la mia connesisone ad Internet.
Ho un notebook Toshiba e per connettermi ho sottoscritto un contratto un mese fa con la TIM per l'acquisto di "Alice Mobile Data Kit", per navigare tramite rete EDGE (l'UMTS non c'č ancora dove abito io) con una chiavetta Internet.
Ci tengo a sottolineare che finora non ho avuto problemi di connessione, ma da qualche giorno a questa parte la connessione dura pochi minuti e poi, senza alcun motivo apparente si interrompe.
La cosa in sč per sč non darebbe molti problemi, se non che il mio contratto di navigazione prevede un massimo di 100 ore di navigazione gratuita al mese, con sessioni anticipate da 15 minuti: in poche parole se il pc si disconnette anche solo dopo 1 minuto mi vengono comunque decurtati 15 minuti, e con un tetto massimo di 100 ore mensili, va da sč che la cosa mi dą parecchio fastidio.... Evil or Very Mad
Qualcuno di voi sa dirmi come risolvere il mio problema?
Vi ringrazio anticipatamente e resto in attesa!!!! Thanks!!!!

maxbit
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 8:01 pm Rispondi CitandoTop

credo che ci sia ben poco da fare se non chiedere ad alice.
Ma la connessione cade con regolaritą??
Il campo č buono?

Emmony
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 12:59 pm Rispondi CitandoTop

La connessione non cade con regolaritą: certe volte si disconnette magari dopo 2-3 minuti, altre volte dopo una ventina, altre ancora dopo 10... Shocked
Tra l'altro ho notato che quando si disconnette č come il pc non riconoscesse pił nemmeno la chiavetta o la SIM al suo interno... Shocked
Mah! Ieri ho provato a disinstallare, reinstallare tutto ed aggiornare il driver, ma non ho avuto l'occasione di provare se ho risolto, vi farņ sapere, comunque per ora grazie della risposta! Wink

Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente