Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Disdetta Teletu: un disastro Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Disdetta
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 2:03 pm Rispondi CitandoTop

Ho TELETU dal 15/10/2010 ed ho sempre e dico sempre incontrato problemi, si disconnetteva fino all’ultimo intervento tecnico in centrale avvenuto circa una settimana fa, ho sempre avuto una velocità di connessione molto incostante media minore ad 1 Mb, contro i 7 Mb contrattuali ed ero obbligato a contattare più volte l'operatore del supporto per telefono.
Dopo averli minacciati di disdetta, mi hanno proposto la risoluzione del problema della disconnessione da internet, la velocità di connessione è diminuita ancora che testata in data odierna, 21 marzo 2011, contestualmente ad un operatore telefonico dell’assistenza teletu, è risultata di 0,19 Mb/s contro i 7 Mb/s contrattuali.

L’operatore telefonico dell’assistenza teletu nella telefonata di oggi mi ha confermato che ad ogni intervento effettuato in centrale dai tecnici per eliminare i precedenti difetti relativi alla disconnessione continua e della lentezza di connessione, a causa del degrado della centralina, mi abbassavano la banda di connessione e mi chiedeva se volevo confermare o meno l’odierna segnalazione del reclamo nella previsione di un ulteriore abbassamento la banda!!.
L'unica soluzione che ho trovato : disdire Teletu ! Hanno tirato troppo la corda !!!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente