Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 errore explorer.exe e drwtsn32.exe aiutoooooooo! Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
patrick
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 11:57 am Rispondi CitandoTop

Ciao a tutti sono nuovo del forum e innanzitutto principiante del computer o per lo meno autodidatta alle prime armi. Il mio computer da 2 giorni a questa parte non mi fa aprire "risorse del computer", "documenti" ecc e addirittura cliccando su Start non riesco a selezionare niente da"Esegui" a "Cerca" niente di niente! Mi esce il messaggio di Errore: explorer.exe(in minuscolo appunto) inviare segnalazioni a Microsoft(inviate ma mai ricevute!) e i dettagli dell'errore sono: C:\DOCUME\PATRICK\IMPOST\TEMP\wer28d1.dir00\explorer.exe.mdmp
Il Pc dopo il messaggio si imballa, spariscono le icone e devo spegnere tutto con Task Manager. Ho fatto scansioni infinite con Avast,Norton ecc e nessun virus è stato riscontrato. Gli altri programmi vedi emule,nero,adobe,openoffice,lphant vanno regolarmente compreso Internet Explorer. Altre volte dopo l'errore sopracitato ne compare un altro che elenco di seguito: Errore: drwtsn32.exe e i dettagli sono
C:\DOCUME\PATRICK\IMPOST\TEMP\wer1267.dir00\drwtsn32.exe.mdmp
C:\DOCUME\PATRICK\IMPOST\TEMP\wer1267.dir00\appcompat.txt

Vi prego aiutatemi!!!!! Non vorrei formattare tutto!!!! Vi ringrazio tutti anticipatamente ciao.
ProfiloInvia Messaggio Privato
patrick
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 11:59 am Rispondi CitandoTop

dimenticavo scusatemi, ho provato a fare Ripristino configurazione di sistema e non me lo fa in nessuna data, ho provato a reinstallare windows xp con il suo cd e non accetta il numero seriale! cosa ho combinato!!!!!!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente