|
| Autore |
Messaggio |
Raffit
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Mar 09, 2011 8:22 pm |
  |
Salve ragazzi, ho un problema strano al pc potete aiutarmi?
Vi spiego, fino ad ora ho usato un hd da 250 gb, ho voluto prendere un altro hd da 1 t e volevo impostarlo com primario e usare l'altro come semplice memoria quindi ho installato window 7 su quello da 1 t e ho formattato il primo, solo che questo non si avvia, o meglio si avvia ma si riavvia di continuo, allora ho reinstallato il s.o. anche sul primo e ho provato a cambiare l'ordine di avvio dei due hd, ma niente, se avvio il primo tutto ok l'altro si riavvia all'infinito e ho provato più volte a riformattarlo. sapete dirmi cosa potrebbe essere? grazie in anticipo |
|
|
  |
 |
cece74
Utente grado 3

|
Inviato:
Gio Mar 10, 2011 9:07 am |
  |
Sicuramente un collegamento sbagliato..
Ma gli HD sono Serial Ata ?? Cioè SATA ?? In quel caso basta che metti l'HD che vuoi avviare nella entrata Sata porta 1. |
_________________ materiale ultras |
|
   |
 |
Raffit
Nuovo utente

|
Inviato:
Gio Mar 10, 2011 9:46 am |
  |
| cece74 ha scritto: | Sicuramente un collegamento sbagliato..
Ma gli HD sono Serial Ata ?? Cioè SATA ?? In quel caso basta che metti l'HD che vuoi avviare nella entrata Sata porta 1. |
Sisi gli HD sono SATA, cos'è che dovrei fare quindi?
ho provato invertendo l'ordine del boot ad entrare in modalità provvisoria a fare il ripristino del sistema ma niente si riavvia sempre |
|
|
  |
 |
Raffit
Nuovo utente

|
Inviato:
Dom Mar 13, 2011 1:36 pm |
  |
|
  |
 |
cece74
Utente grado 3

|
Inviato:
Dom Mar 13, 2011 6:33 pm |
  |
Mah.. non saprei che dirti.. un HD sata vedendo sul libretto della Main board,una volta messo in posizione "1" parte quell'hard-disk e basta !!
Se continua a partire quell'altro non saprei.. è strano !! |
_________________ materiale ultras |
|
   |
 |
Raffit
Nuovo utente

|
Inviato:
Lun Mar 14, 2011 9:12 am |
  |
Che sito di aiuti della cacca xd |