|
| Autore |
Messaggio |
pc46mec
Nuovo utente

|
Inviato:
Lun Mar 21, 2011 8:20 pm |
  |
Ciao ho combinato un pasticcio volevo copiare il contenuto della cartella "divers" che si trova ne seguente percorso C:\Windows\System32\drivers premetto che il mio sistema operativo e Windows 7 Ultimate e la tastiera logitech wireless combo MK520 e mi da dei problemi con la tastiera non mi riconosce alcuni pulsanti di accesso rapido il fatto che un file che ha il nome di "sptd.sys" non e stato copiato maspostato quando o provato a rimetterlo a posto non si poteva spostare ho proivato a fare la stessa cosa modalita provisoria ma quando ho aperto la cartella era sparito e non è neanche ritornato al suo posto. Almeno mi sapete dire se il problema i driver di riconoschimento del sistema operativo o quelli della tastiera??? Si puo fare qualcosa????
questa e l'immagine ache se non è un gran che come risoluzione credo che si capisca |
_________________ Pc46mec |
|
    |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente