|
| Autore |
Messaggio |
soniapatruno
Nuovo utente

|
Inviato:
Gio Mar 11, 2010 8:45 am |
  |
Ciao a tutti.
ho ricevuto un file pdf: aprendolo su ogni pagina in alto a sinistra compare un'icona del programma PDF Complete che chiede di cliccarvi per eseguire un upgrade. La pagina che si apre cliccando porta al sito di riferimento per l'aggiornamento (a pagamento). Come si può fare per togliere questa icona dal file pdf? Anche il mittente mi conferma tale problema (quindi è un problema sul suo computer, in realtà, perchè tutti i miei file pdf non hanno questa icona).
Ho provato bloccando l'url nel Gestore Affidabilità, ma non scompare. Il mio sistema operativo è Windows Vista e credo che anche il computer di chi mi ha mandato il file abbia questo. Quel computer dev'essere un HP (forse non centra niente, ma lo dico perchè vedo che il PDFComplete è compreso in un computer hp). Grazie fin d'ora per l'attenzione! Buona giornata, Sonia |
|
|
  |
 |
marcos
Utente grado 6

|
Inviato:
Gio Mar 11, 2010 10:31 am |
  |
perché diavolo si va ad usare un programma a pagamento quando ci sono quelli free
...da quello che ho capito chi a creato/mandato il file usa un programma trial (in prova) scaduta la quale bisogna pagare ...
" How do I keep a PDF Complete logo from appearing on my documents?"
http://www.pdfcomplete.com/cms/Support/FAQ/tabid/162/Default.aspx
| Citazione: | Come faccio a mantenere un logo PDF completo di apparire sui miei documenti?
Il PDF completo Special Edition e prodotti di prova scaricati sono forniti con un periodo di uso gratuito. Quando il periodo di uso gratuito è scaduto, un logo PDF completo apparirà nella parte superiore di ogni pagina che si crea. È possibile continuare a utilizzare il prodotto in PDF o si può scegliere di acquistare completo PDF Corporate Edition o Office PDF Complete Edition (dovuti per il rilascio a fine 1 ° trimestre 2010) al fine di creare un numero illimitato di documenti PDF. |
by google traduttore |
 |
soniapatruno
Nuovo utente

|
Inviato:
Gio Mar 11, 2010 1:40 pm |
  |
Infatti io uso CutePDF...Grazie del chiarimento.
Buona giornata,
Sonia
| marcos ha scritto: | perché diavolo si va ad usare un programma a pagamento quando ci sono quelli free
...da quello che ho capito chi a creato/mandato il file usa un programma trial (in prova) scaduta la quale bisogna pagare ...
" How do I keep a PDF Complete logo from appearing on my documents?"
http://www.pdfcomplete.com/cms/Support/FAQ/tabid/162/Default.aspx
| Citazione: | Come faccio a mantenere un logo PDF completo di apparire sui miei documenti?
Il PDF completo Special Edition e prodotti di prova scaricati sono forniti con un periodo di uso gratuito. Quando il periodo di uso gratuito è scaduto, un logo PDF completo apparirà nella parte superiore di ogni pagina che si crea. È possibile continuare a utilizzare il prodotto in PDF o si può scegliere di acquistare completo PDF Corporate Edition o Office PDF Complete Edition (dovuti per il rilascio a fine 1 ° trimestre 2010) al fine di creare un numero illimitato di documenti PDF. |
by google traduttore |  |
|
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente