|
| Autore |
Messaggio |
rene'
Utente grado 2

|
Inviato:
Mar Ago 26, 2008 2:46 pm |
  |
Salve a tutti - Vorrei risolvere un piccolo fastidio.
In tutte la cartelle, dove conservo tutte le mie foto e in quelle che conservo tutti i miei dati, mi compare regolarmente una icona un po' sbiadita che rappresenta due ingranaggi colorati con sotto la scritta - Thumbs - e qualcun'altra sempre un po' sbiadita con un solo ingranaggio e con la scritta - Desktop - Anche se le cancello, ricompaiono regolarmente ad ogni riapertura della cartella. Non rappresentano ovviamente un grosso problema, ma sono curioso del perche' compaiono e come si puo' fare ( se si puo' fare ) per evitare questo piccolo fastidio. se qualcuno potrebbe darmi indicazioni su questo le sarei molto grato.
Grazie !!!
 |
|
|
   |
 |
ELEKTRON
Utente grado 4

|
Inviato:
Mar Ago 26, 2008 8:33 pm |
  |
quelli che tu vedi sono file di configurazione di windows, il fatto che siano sbiadite indica appunto che sono nascosti questi file, quindi per "non vederli" più, basta fare strumenti>opzioni cartella>visualizzazione>e metti la spunta a "non visualizzare file nascosti"..... |
_________________ il software è come il sesso...se è gratis è meglio  |
|
    |
 |
rene'
Utente grado 2

|
Inviato:
Mer Ago 27, 2008 6:04 am |
  |
Fatto - Tutto a posto
Grazie !! |