|
| Autore |
Messaggio |
memole78
Nuovo utente

|
Inviato:
Mar Dic 06, 2011 9:55 pm |
  |
Sto vivendo un dramma *_*
ho deciso di formattare il pc dopo svariato tempo e rimettendo tutti i programmi mi sono accorta che i settaggi di ati catalyst non incidono più sui file video. A titolo informativo vi dico che uso klite codec e wmplayer classic ma la cosa che mi frega è che il mio monitor è vecchio e scuro, quindi per vedere i filmati sono costretta a tarare la luminosità ed il contrasto molto alti, il problema è che ora quei due settaggi influiscono solo sul desktop e non regolano più i video. PEr farvi un esempio i file sul tubo li vedo bene, ma gli avi mp4 mkv sono scurissimi :/
Fino a qualche settimana fa andava tutto bene, che devo fare?
PS
quelli del monitor(philips 107E4) sono già settati al massimo |
|
|
  |
 |
marcos
Utente grado 6

|
Inviato:
Mar Dic 06, 2011 10:39 pm |
  |
..non li vedi anche alzando la luminosità del player ?
hai provato con VLC ? |
 |
memole78
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Dic 07, 2011 12:48 am |
  |
Grazie per il consiglio di VLC, effettivamente quel player ha tutto per gestire la mia situazione(ha le proprie regolazioni) il problema è che è pesante per la mia CPU. Con i video in SD vado bene ma appena provo un video HD(720) apriti cielo :S Tutti gli mkv rallentano e vanno a scatti, cosa che con wmp classic non succedeva :/
non capisco come sia possibile che prima regolavo il tutto da ati catalyst e adesso invece la luminosità influisce solo sul desktop |
|
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente