|
| Autore |
Messaggio |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Mer Mar 03, 2010 5:34 am |
  |
Ciao a tutti
Un mio amico mi ha portato un notebook, della LG TX express che non ha il lettore CD.
Sul notebook in questione era installato XP,e io per formattarlo e reinstallarci XP,mi sono creato una chiavetta USB avviabile con il programma
Win To Flash.
E' partita l'installazione di xp con la solita finestra blů,ho cancellato la partizione,ne ho create 2 la prima partizionata la seconda lo avrei fatto dopo da gestione Computer,finita la formattazione appare una scritta che dice...
impossibile continuare l'installazione la partizione C č danneggiata in modo irreversibile,possibile che si sia danneggiata veramente?
Boooh ditemi voi se sapete,anche per il fatto di sapere cosa dire al mio amico,se č il caso di cambiare l'hardisck oppure la colpa č della chiavetta con Win To Flash...
grazie ciao
 |
_________________ E' tutto sotto i nostri occhi...Apriamoli subito...
http://www.emusic.com/album/Giulio-Maggi-Musiche-senza-parole-MP3-Download/11677676.html
www.miracolidelleondesonore.it |
|
  |
 |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Ven Mar 12, 2010 4:14 am |
  |
|
  |