|
| Autore |
Messaggio |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Dom Feb 27, 2011 6:01 pm |
  |
Ciao a tutti
Il mio problema é questo...
La home del mio sito ,é perfettamente visibile quando uso come browser Firefox oppure Opera,ma quando uso Internet Explorer,cominciano i guai...
In poche parole con Firefox o Opera vedo correttamente il video (Player)
che ho inserito, ma se uso Internet Explorer nella home vedo un video che nulla ha a che fare con quello da me inserito...
come é possibile che internet explorer commetta un errore simile,da dove prende questo filmato boooooooh
A parte sperare in una legge che vieti l'uso di internet explorer, esistono soluzioni per risolvere questo problema?
ciao grazie
www.miracolidelleondesonore.it |
_________________ E' tutto sotto i nostri occhi...Apriamoli subito...
http://www.emusic.com/album/Giulio-Maggi-Musiche-senza-parole-MP3-Download/11677676.html
|
  |
 |
cece74
Utente grado 3

|
Inviato:
Lun Feb 28, 2011 7:33 am |
  |
Mi są che il problema stą nel file css,possono influire anche le multitudine di errori lato convalidazione W3C. |
_________________ materiale ultras |
|
   |
 |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Mer Mar 16, 2011 6:25 pm |
  |
penso proprio di no,oltretutto la home non ha errori w3c,ha forse un avviso,ma comunque non basta a generare errori...
stile css non c'e ne sono esterni ....solo un collegamento con un player zimbalam.....
la cosa curiosa é che con firefox,opera, safari, e altri che ho provato,non ho nessun problema,
solo con internet explorer ho dei problemi...
trovo strano anche quello che mi dici riguardo alla validazione w3c della quale internet explorer se ne sempre sbattuta le p...e... |
_________________ E' tutto sotto i nostri occhi...Apriamoli subito...
http://www.emusic.com/album/Giulio-Maggi-Musiche-senza-parole-MP3-Download/11677676.html
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente