|
| Autore |
Messaggio |
SOFRONISCO
Utente grado 1

|
Inviato:
Mar Nov 11, 2008 6:30 pm |
  |
Meglio Internet Explorer o Mozzilla?
Io ho sempre utilizzato Internet Explorer ma alcuni conoscenti mi hanno detto che è meglio Mozzilla, è vero?
Dove posso scaricarlo?
Lo posso installare anche se ho installato Internet Explorer oppure prima devo disinstallare Internet Explorer?
Come funziona? |
|
|
  |
 |
marcos
Utente grado 6

|
Inviato:
Mar Nov 11, 2008 7:39 pm |
  |
meglio Opera lo trovi nella mia firma ...IE non lo puoi disinstallare ma puoi tranquillamente installare e usare qualsiasi altro browser |
 |
mikecesure
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Lug 31, 2009 10:03 am |
  |
il migliore è Mozilla Firefox è più sicuro e rende la navigazione più semplice rispetto ad Explorer
puoi installarlo tranquillamente anche se nel tuo Pc c'è Explorer (quest'ultimo non può essere disinstallato perchè fa parte di Windows)
ecco qui il link x Firefox:
http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/ |
|
|
  |
 |
FABER
Utente grado 1

|
Inviato:
Lun Ago 10, 2009 8:24 am |
  |
Ma io credo che qualsiasi programma di navigazione in internet sia buono, basta saperlo configurare e usare...
Io per esempio a differenza degli altri 2 uso windows internet explorer 8 sempre aggiornato e mi sono sempre trovato bene...anzi da quando ho messo il Media Center di Coolstreaming ho di tutto di piu' (dalla radio alla tv gratuita) direttamente dalla barra principale!!! |
_________________ ASCOLTO FIERAMENTE LO ZOO DI 105, DICONO ANCHE S*******E, è VERO, MA SPESSO TI FANNO RIFLETTERE SU COSA STANNO COMBINANDO QUI IN ITALIA I POLITICI E I GIORNALISTI!!! W LO ZOO!!! |
|
    |
 |
qazzone
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Ott 16, 2009 12:28 pm |
  |
I problemi e le differenze tra browser non sono dati tanto dal fatto di poter usare radio o tv gratuita per quello basta trovare il sito giusto o un estensione adatta e il problema è risolto.
La differenza fondamentale è la sicurezza e la velocità di caricamento delle pagine.
La sicurezza di opera e firefox non penso sia paragonabile a quella di IE..
Comunque per quanto riguarda i primi due li uso entrambi e sono entrambi validissimi.
Opera è molto più leggero come software in quanto a cpu e ram usata (almeno sul mio linux ) tuttavia la varietà di estensioni presenti per firefox è immensa e non è paragonabile a quella di opera molto scarna.
Dipende da cosa preferisci per te... |
_________________ Sei un webmaster? Guadagna con il tuo sito
Clicca e scopri come avere subito un personale Shop online GRATIS ! |
|
  |
 |
1993
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Set 29, 2010 7:54 pm |
  |
io ho explorer 7.ho provato ad istallare l'8,poi ho provato con google chrome,opera...ma con ognuno di questi,quando vado per aprire la pagina iniziale,dice che non si trova il server(la connessione ad internet va bene,escludo il problema della linea).Potreste gentilmenti consigliarmi?
grazie. |
|
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente