|
| Autore |
Messaggio |
musicus
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Lug 08, 2011 5:33 pm |
  |
Salve a tutti. Sono nuovo, spero che questa sia la locazione giusta per il mio problema.
Allora, il mio problema è il seguente:
Ho cercato di cambiare il suono dell'avvio di windows 7 con il programma reshacker seguendo tutte le indicazioni. Ho cambiato il file che mi sembra si chiamasse images.dll e tutto il resto. dopo di che ho riavviato il pc. Arrivato alla schermata dell'avvio di windows (quella azzurrina con la pianta ecc.) ho constatato con piacere che la musica era quella che avevo selezionato io, ma purtroppo dove al centro si trovava la finestra con la foto in miniatura dove poter inserire la password, ora non c'è più niente. In sostanza non posso più accedere a windows.
Io ho il cd originale, ho pensato di reinstallarlo, ma non riesco a farlo partire inserendo il cd e riavviando il computer. in più in qualsiasi modalità in cui lo avvio il problema si ripropone. Vi prego sono disperato! aiutatemi! |
|
|
  |
 |
ItMeanSomething
Utente grado 2

|
Inviato:
Gio Ott 13, 2011 5:06 pm |
  |
Se sei davvero convinto di re-installare tutto, (ricorda che tutti i dati sul pc verranno persi), dovresti quando riavvii entrare nel bios e selezionare il BOOT da CD/DVD (solitamente basta quando accendi il pc e c'è la schermata nera - se leggi ti dice qual'è il tasto giusto in ogni caso solitamente è F11 oppure il tasto CANC), entri in un schermata blu, scorrendo fra le schede trovi FIRST BOOT: devi mettere CD/DVD. Riavvii nuovamente con WINDOWS inserito e vedrai parte tranquillamente. ATTENZIONE però fatti seguire da qualcuno che se ne intende almeno un pochino.. re-installare un sistema operativo non è come bere un bicchier d'acqua.. piuttosto.. un bel CD di backup non ce l'hai? Ricorda che una volta che hai finito l'installazione devi ripristinare il BOOT da HARD DISK! Ciao |
_________________ IMS |
|
  |
 |
cece74
Utente grado 3

|
Inviato:
Ven Ott 14, 2011 2:59 pm |
  |
Quoto ItMeanSomething: Salva tutto su chiavetta o cd !! Ciao !! |
_________________ materiale ultras |
|
   |
 |
gioiellina
Nuovo utente

|
Inviato:
Lun Gen 02, 2012 3:31 pm |
  |
..anche io non riesco ad accedere a windows con la differenza che il mio portatile si riavvia di continuo..
ma a tal punto oltre al disco di ripristino vi è un'altra possibilità per poter accedere a windows ..  |
|
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente