Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Notebook Acer Exstenza 5602Z Problema Vi prego aiutatemi !! Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Tylormoon
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2011 11:09 am Rispondi CitandoTop

Ciao a tutti sono nuova Smile e tra l'altro neanche molto esperta di problemi software o hardware quindi premesso questo vorrei indicarvi il mio problema che non riesco a risolvere e che mi potrebbe causare dei problemi lavorativi abbastanza importanti.
Ho un Acer Exstensa 5620Z con Windows Vista, Si avvia come sempre e dopo l'accensione apparentemente normale mi spunta una pagina con sfondo blu in lingua inglese che scompare subito (che non riesco quindi a leggere) e poi subito dopo le opzioni in schermata nera di avvio in modalitā provvisoria o avvio normalmente o con promt comandi o provvisorio con rete . Ho provato ad avviare provvisoriamente e fare un ripristino di configurazione di sistema ma mi indica che non va a buon fine... Sapreste aiutarmi?? Sono disperata..
ProfiloInvia Messaggio Privato
cece74
Utente grado 3
Utente grado 3

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 2:52 pm Rispondi CitandoTop

Se non ho capito male.. dovresti premunirti di disco di ripristino e se propio non vā a buon fine.. mi sā che hai i file di sistema compromessi.. in questo caso la formattazione č necessaria temo. Se devi formattare cambia sistema operativo con il Seven, senza mezzi termini il vista č una schifezza !!

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente