Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 NUOVO NOTEBOOK Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
robertom1976
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 10:41 am Rispondi CitandoTop

Buon giorno dopo aver un pò studiato ho acquistato un nuovo notebook, ho letto varie recensioni e ho visto che tutti suggerivano xp , anche io , ho notato che molti ora lo mettono opzioonale con prezzo più alto. Alla fine ho preso un notebbok Acer Extensa 5620 , vi mando il link conle sue caratteristiche (Premetto la scelta è dovuta che lo ho pagato da un amico di mio padre 600 euro e mi sembrava buono )
http://www.priceok.it/Notebook/Notebook-14-154/Acer-Extensa-5620-notebook-con-xp-pro.html

Ho due domande:

1) Come mai sul sito italiano dell'acer non ho trovato tali notebook? ci sono gli aspire i trvelmate ma non gli extensa, mi viene un dubbio sono vecchi? sull sito di acer .com invece ho trovato anche i software.

2) Devo dire che mi trovo molto bene la batteria dura moltissimo e ho tutte le funzioni al massimo; volevo sapere con 1 gb di ram va velocissimo, però visti i prezzi bassi delle ram vorrei ampliarla ho due slot occupate con 512 per ognuna, di quanto visto il modello mi consigliate di ampliarla in che modo? ( in altri topic avete suggerito meglio 1 gb per ogni slot che 2 gb su una sola slot) con quanta memoria? e visto che ho la scheda grafica integrata se aumento al ram aumenta anche la memoria dedicata alla ram?

Grazie per le risposte
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente