|
| Autore |
Messaggio |
ELEKTRON
Utente grado 4

|
Inviato:
Lun Apr 28, 2008 1:00 pm |
  |
Partiamo con il dire cos'č OGA, OGA sta per Office Genuine Advantage ed č un altro controllo di Microsoft per assicurarsi di avere anche Office licenziato legalmente... Beh alcuni utenti si sono imbattuti in questo controllo, altri non ne conoscono nemmeno l'esistenza, fatto sta che da Gennaio dell'anno prossimo tutti conosceranno sto OGA... e come possiamo rimuoverlo??? Beh io senza volerlo ho scoperto un modo semplice ed efficace... Ho fatto un programmino in ms dos, che farā tutto da solo, cliccate sul link sottostante per scaricarlo, dopo scaricato basterā farlo partire, se gli antivirus ve lo segnano come virus, disabilitateli, vi assicuro che č pulito al 100%
Clicca qui per Download (bloccato)
Spero di esservi stato d'aiuto!!!! |
_________________ il software č come il sesso...se č gratis č meglio  |
|
    |
 |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Mer Set 24, 2008 6:39 pm |
  |
beddu...trovo strano che tu abbia paura di mettere il nome della cittā dove vivi... pianeta terra oppure directory principale  |
_________________ E' tutto sotto i nostri occhi...Apriamoli subito... |
|
  |
 |
maxbit
Moderatore

|
Inviato:
Mer Set 24, 2008 7:29 pm |
  |
Mi spiace ELEKTRON ma sono costretto a chiudere la discussione ed a eliminare il link al tuo "programma".
Non possiamo dare "supporto" a software non regolarmente licenziato.
 |
_________________ Windows Xp Home Edition-Macbook
pro Mac Os x Leopard |
|
   |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente