|
| Autore |
Messaggio |
ghisirds
Utente grado 2

|
Inviato:
Lun Gen 10, 2011 9:30 pm |
  |
Ponendo di avere una colonna con un elenco di numeri in un foglio Excel 2007, io vorrei fare in modo di metterli in ordine alfabetico lanciando una macro, ma non partendo da zero bensì da 11: quindi prima tutti gli 11 fino ai numeri più grandi e dopo l’ultimo più grande mettere i numeri rimanenti dallo 0 al 10, sempre in ordine. Qualcuno ha idea di come si possa fare?
Grazie
   |
 |
cicciopl
Nuovo utente

|
Inviato:
Dom Gen 16, 2011 1:26 am |
  |
Semplicissimo. Li metti tutti in ordine, poi tagli e sposti la parte da 1 a 10. Tanto in realtà non hai bisogno di questa operazione con excel Dopo quella su explorer 8, sono curioso di quale sarà la tua prossima domanda..
Come diceva qualcuno, "se non c'era ghisirds, bisognava inventarlo"...
  |
 |
ghisirds
Utente grado 2

|
Inviato:
Dom Gen 16, 2011 6:45 am |
  |
guarda, invece ho risolto mettendo l'apice davanti ai numeri da 1 a 10, e poi tirandolo via ogni volta ordinato (ovviamente tutto via macro).
per l'explorer invece niente da fare mi sa... sigh sigh
ciaoooooooozzzzzzzzzz |
|
|
   |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente