|
| Autore |
Messaggio |
ghisirds
Utente grado 2

|
Inviato:
Lun Lug 30, 2007 3:38 pm |
  |
Ciao a tutti.
Ponendo di avere due siti uguali in tutto tranne che nel pagerank e nei backlink (tutti uguali con anchor "pippo")
Il primo PR3 con 100 Backlink
Il secondo PR4 con 10 Backlink.
Se io poi vado su google e scrivo "pippo", quale compare prima dei due nella serp?
E dove sta il punto d'incontro, quanto è importante l'uno rispetto all'altro?
Ci sono degli studi in proposito?
Grazie
   |
 |
qazzone
Nuovo utente

|
Inviato:
Gio Ott 15, 2009 12:26 pm |
  |
Secondo me sarebbe da privilegiare quello con 100 backlink se provenienti da siti a tema (e di questo Google tiene conto)...
Comunque per i risultati in SERP contano anche l'URL che non può essere uguale.. Cambiando solo l'estensione può darsi che in certe zone sia privilegiato uno in altre l'altro sito.
Naturalmente non avendo fatto esperimenti di questo genere ed essendo gli algoritmi di Google segreti le mie sono solo supposizioni... |
_________________ Sei un webmaster? Guadagna con il tuo sito
Clicca e scopri come avere subito un personale Shop online GRATIS ! |
|
  |
 |
cece74
Utente grado 3

|
Inviato:
Gio Ott 21, 2010 5:58 pm |
  |
| qazzone ha scritto: | Secondo me sarebbe da privilegiare quello con 100 backlink se provenienti da siti a tema (e di questo Google tiene conto)...
Comunque per i risultati in SERP contano anche l'URL che non può essere uguale.. Cambiando solo l'estensione può darsi che in certe zone sia privilegiato uno in altre l'altro sito.
Naturalmente non avendo fatto esperimenti di questo genere ed essendo gli algoritmi di Google segreti le mie sono solo supposizioni... |
Sono pienamente d'accordo.. |
_________________ forum
materiale ultras |
|
   |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente