|
| Autore |
Messaggio |
supermurena
Nuovo utente

|
Inviato:
Mar Apr 03, 2007 3:20 pm |
  |
ciao, è il mio 1° post. domenico ho acquistato il mio 1° portatile presso il gruppo unieuro.un pò abbagliato dal prezzo, ho acquistato il modello in oggetto e per la verità, si stà rivelando un buon acquisto.sono però preoccupato perchè tornato a casa, ho notato che non esiste un sito internet del produttore per cui , di fatto non ho un'eventuale assistenza informativa. l'assistenza tecnica invece è fornita da unieuro. qualcuno conosce questa marca e sà darmi qualche link utile? grazie |
|
|
  |
 |
maxbit
Moderatore

|
Inviato:
Mer Apr 04, 2007 7:33 pm |
  |
Probabile siano portatili assemblati la marca è solo un riferimento di conseguenza la garanzia è sulle singole periferiche che compongono il notebook. Il fatto che sia un marchio nn pubblicizzato e che l'assistenza sia gestita da un tramite non pregiudica la qualita del prodotto.Dai un'occhiata ai singoli componenti del notebook (marca scheda madre, lettore-mast cd-rw, scheda video) sulle singole periferiche trovi sicuramente assistenza informativa.
www.maxbit.altervista.org |
_________________ Windows Xp Home Edition-Macbook
pro Mac Os x Leopard |
|
  |
 |
Plabbilaf
Ospite
|
Inviato:
Sab Mar 19, 2011 11:17 pm |
  |
Hi I like this forum so much, and I m ardent to give with anyone here.
anuncios gratis |
|
|
|
 |
|
|
|
Successivo
Precedente