Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 portatile advent 7114it Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
supermurena
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2007 3:20 pm Rispondi CitandoTop

ciao, è il mio 1° post. domenico ho acquistato il mio 1° portatile presso il gruppo unieuro.un pò abbagliato dal prezzo, ho acquistato il modello in oggetto e per la verità, si stà rivelando un buon acquisto.sono però preoccupato perchè tornato a casa, ho notato che non esiste un sito internet del produttore per cui , di fatto non ho un'eventuale assistenza informativa. l'assistenza tecnica invece è fornita da unieuro. qualcuno conosce questa marca e sà darmi qualche link utile? grazie
ProfiloInvia Messaggio Privato
maxbit
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2007 7:33 pm Rispondi CitandoTop

Probabile siano portatili assemblati la marca è solo un riferimento di conseguenza la garanzia è sulle singole periferiche che compongono il notebook. Il fatto che sia un marchio nn pubblicizzato e che l'assistenza sia gestita da un tramite non pregiudica la qualita del prodotto.Dai un'occhiata ai singoli componenti del notebook (marca scheda madre, lettore-mast cd-rw, scheda video) sulle singole periferiche trovi sicuramente assistenza informativa.

www.maxbit.altervista.org

Plabbilaf
Ospite

MessaggioInviato: Sab Mar 19, 2011 11:17 pm Rispondi CitandoTop

Hi I like this forum so much, and I m ardent to give with anyone here.

anuncios gratis
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente