|
| Autore |
Messaggio |
micio60
Nuovo utente

|
Inviato:
Sab Lug 19, 2008 10:12 pm |
  |
ciao a tutti .Ho un problema con la connessione ho un portatile con Vista e un modem onda alice.Ho la connessione instabile con velocita di ricezione a volte nulla e mi arriva un messaggio che mi dice che un altro pc della rete ha lo stesso indirizzo i.p.del mio.Quando Windows mi fa un recupero automatico mi salta la connessione eil problema rimane.spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema visto che fino ad ora tutti quelli che ci hanno provato hanno fallito Un grazie a tutti |
|
|
  |
 |
maxbit
Moderatore

|
Inviato:
Lun Lug 21, 2008 7:04 pm |
  |
| Citazione: | | Ho la connessione instabile con velocita di ricezione a volte nulla |
In un modem gprs/umts l'instabilità del segnale pregiudica tutto il collegamento. Se non hai una copertura almeno del 50% e stabile i problemi sono molti.
| Citazione: | | mi arriva un messaggio che mi dice che un altro pc della rete ha lo stesso indirizzo i.p.del mio |
probabile che conserva in memoria l'ip ma poi perde il segnale e gli viene riassegnato lo stesso e risulta già in uso.Comunque è sempre un problema di instabilità del collegamento.
| Citazione: | | Quando Windows mi fa un recupero automatico |
Cosa intendi per recupero automatico? |
_________________ Windows Xp Home Edition-Macbook
pro Mac Os x Leopard |
|
   |
 |
micio60
Nuovo utente

|
Inviato:
Lun Lug 21, 2008 10:16 pm |
  |
quando mi usciranno ancora le finestre ti mandero il contenuto esatto .Puoi togliermi un altro dubbio se è un problema di copertura con il modem ONDA della tim posso passare ad un altro operatore?ciao e grazie del tuo interessamento |
|
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente