Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 PROBLEMA DI INSTALLAZIONE TP-LINK W Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
sar3tta
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2010 9:25 am Rispondi CitandoTop

Ciao a tutti.... E' da qualke giorno che provo ad installare fino alla fine il router(credo si chiami cosi) wirless su un pc fisso che ha la connessione con infostrada....(informazione inutile sikuramente) sono riuscita a connetermi da altri pc a questa rete che ho collegato ma non da quello principale dove ho dove ho installato il router... il modello è TD-W8910G...Per favore aiutatemiiiiii!! Sicuramente serve qualche altra informazione sono pronta a darvele.... Very Happy
ProfiloInvia Messaggio Privato
marcos
Utente grado 6
Utente grado 6

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2010 10:15 am Rispondi CitandoTop

sar3tta ha scritto:
Ciao a tutti....sono riuscita a connetermi da altri pc a questa rete che ho collegato ma non da quello principale dove ho dove ho installato il router... il modello è TD-W8910G...

..in genere si collega prima quello principale ...cmq dovresti avere il cd di installazione, colleghi prima il principale poi gli altri
leggiti questa discussione c'è il link per il manuale d'installazione :
http://forum.swzone.it/hardware-generale/92396-router-tp-link-td-w8910g-impossibile-connettere-2-pc-contemporaneamente.html

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente