Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Problema driver audio Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
dago01
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 1:24 pm Rispondi CitandoTop

Salve a tutti....
vediamo chi ha voglia e pazienza per risolvere questo dilemma....normalmente non scrivo mai, in quanto prima di rompere le scatole a voi esperti...vado girando per forum e spesso alla prima max seconda ricerca risolvo il mio problema.
Però ora girando e rigirando, ho visto che tanti hanno avuto il mio problema ma volta per volta è sempre stato risolto in maniera diversa...Vi spiego.
da quando ho questo computer l'ho formattato massimo due tre volte e al momento di reinserire i driver audio andavo sul sito realtek li scaricavo e funzionavo....ora no....ho provato gia dverse volte a installarli e disinstallarli ma niente.....ogni volta esce lo stesso errore:

" il software che sta installando per l'hardware ecc ecc non ha superato il testing per verificare la compatibilità con Windows XP del programma Windows Logo" ho letto da qualche parte di continuare ma niente di niente.....vado sul pannello di controllo sia con il driver installato che senza e non mi trova mai la periferica audio.....chi può suggerirmi??
grazie
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente