Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Problema Host e dns????? Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
seth
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2012 3:32 pm Rispondi CitandoTop

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho da chiedere subito aiuto per un problema che si verifica ogni tanto e a volte spesso quando navigo, ho cercato su internet e ho trovato solo qualche giorno fa un articolo che parlava del problema che cercavo, in poche parole quando navigo vicino all'icona del wireless appare un triangolino giallo con un punto esclamativo nero al centro e se faccio una diagnosi della connessione il risultato è: "host "www.microsoft.com" verso dns, che non son stati trovati" una cosa del genere, a volte basta fare risolvi e viene risolto ma non definitivamente e vorrei sapere quale potrebbe essere una soluzione definitiva perchè a causa di questo problema non riesco a navigare a volte, mi è capitato spesso ed essendo ignorante in materia non sò come risolvere questa cosa dell'Host, dns ecc, premetto che ho un modem della linkem e sono connesso in wi-fì e che i settaggi sono su "ottieni automaticamente dns e ip", mi capita anche di avere la connessione ballerina, ovvero quando scarico un download la banda fa su e giù, passa da 250kb/s poi va a 40, poi a 120, a 70 e così via, aumentando il tempo di download di parecchio, ho chiamato il mio provider e sulla linea non ci sono problemi e hanno notato solo un calo di segnale, ma che si è rialzato in questi giorni guardando tra le info del mio modem, per la banda ballerina potrebbe essere il modem? mi aiutereste su questi due problemi? vi ringrazio e scusate il tema e il doppio problema, grazie
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente