|
| Autore |
Messaggio |
alb_fat
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Gen 05, 2011 12:32 pm |
  |
ciao...non so se faccio bene a creare un nuovo topic, scusate ma sono nuovo...però ho cercato nei possibili topic precedenti una soluzione per situazioni simili alla mia ma non sono riuscito cmq a risolvere...
allora: su un pc avevo windows vista, per motivi di studio ho deciso di fare una partizione e installare ubuntu 10.10 (che dovrebbe essere l ultima versione rilasciata) desktop edition. Ora la partizione e lìinstallazione è andata a buon fine...però all'avvio del pc non mi fa scegliere quale sistema operativo avviare, mi da un messaggio d'errore e mi lancia direttamente ubuntu...vi prego ditemi che non ho formattato la partizione di vista...ma non penso perchè non è la prima volta che lo faccio! aspetto risposte...grazie mille in anticipo... |
|
|
  |
 |
marcos
Utente grado 6

|
Inviato:
Mer Gen 05, 2011 1:45 pm |
  |
Posta il messaggio d'errore . |
 |
alb_fat
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Gen 05, 2011 4:47 pm |
  |
"Budevd-work[332]: open /dev/null failed: no such or directory"
specifico che ad ogni riavvio la cifra all'interno delle quadre [] cambia...tipo mi da 331 oppure 346....non ho idea di cosa possa essere successo...grazie |
|
|
  |
 |
marcos
Utente grado 6

|
Inviato:
Mer Gen 05, 2011 11:24 pm |
  |
prova a ripristinare ...anzi più che ripristinare io proverei a installare ( punto 5)
GRUB
...potrebbe non funzionare è udev-work che cerca di fare qualcosa prima di montare dev ...cosa o che non saprei dirti . |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente