Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Problemi scheda video Nvidia del Notebook HP Compaq 8510W Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
principino10
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 5:04 pm Rispondi CitandoTop

Salve a tutti, volevo chiedere delucidazioni riguardo il Notebook Hp Compaq 8510W (appena acquistato). Presenta secondo me un problema serio: monta una scheda video NVIDIA Quadro FX 570M la quale è tarata come risoluzione nativa a 1920x1200 e questo comporta che a qualsiasi altra risoluzione inferiore si faccia lavorare il notebook il risultato è sgradevole: visione terribilmente sfocata, contrasto indecente e così via; insomma per farla breve, questo portatile si vede bene soltanto con la risoluzione nativa. Quindi mi chiedo, è mai possibile che sia costretto a lavorare con quella risoluzione altissima su uno schermo di appena 15" ? Ho anche già scaricato gli ultimi driver Nvidia e il problema persiste. Sapreste darmi qualche consiglio ? Tale problema è presente anche su altri 6 portatili aziendali. Grazie mille anticipatamente per la disponibilità. Buona giornata.
ProfiloInvia Messaggio Privato
nanniloy
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 8:26 am Rispondi CitandoTop

Hai risolto il problema?
Sono nella tua stessa situazione e se hai maturato qualche soluzione me la puoi comunicare?
Grazie.
ProfiloInvia Messaggio Privato
ELEKTRON
Utente grado 3
Utente grado 3

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 8:35 am Rispondi CitandoTop

ciao principino io ho un portatile hp compaq nx 7300, e monto una onboard della intel; anch'io se provo a cambiare risoluzione il problema diventa come il tuo....mi sa mi sa che forse i portatili dell'hp sono tutti tarati in alta risoluzione....se nel caso trovate soluzione fatela sapere anche a me....ciao...

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente