Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Problemi webcam interna pc Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
lau88_85
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2009 4:25 pm Rispondi CitandoTop

Ciao a tutti,

Ho un problema con un pc con installato Windows XP, è un pentium 4 con webcam integrata, ma è stato costruito "su misura" ho notato che sotto pannello di controllo>sistema>installazione periferiche vi è un punto interrogativo, ciò mi fa capire che manca quindi l'installazione del driver e siccome il pc non è di "marca" e la webcam non ha apparentemente nome non trovo il programma online. L'unica informazione è:

USB\VID_0AC8&PID_301B\5&22608715&0&2 sotto i dettagli della PC camera.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a farla nuovamente funzionare? Vi ringrazio molto!!!

Laura
ProfiloInvia Messaggio Privato
FABER
Utente grado 1
Utente grado 1

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 10:21 am Rispondi CitandoTop

CIAO!
HO LETTO UN PO IN GIRO QUALCOSINA...SPERO DI POTERTI ALMENO INDIRIZZARE ALLA RISOLUZIONE DEL TUO PROBLEMA...CI SONO DIVERSE COSE DA PROVARE ANCHE SE ALCUNE LE AVRAI GIA' PROVATE TU...COMUNQUE:
1-PROVA A AGGIORNARE QUEL DRIVER COL PUNTO INTERROGATIVO Surprised
2-QUALCUNO ANDANDO SUL SITO DEL PRODUTTORE DEL SUO PC E IMMETTENDO I PRECISI PARAMETRI (MODELLO ECC...) DEL PROPRIO PC è RIUSCITO A TROVARE LI I DRIVER CARATTERISTICI DELLA WEBCAM INTEGRATA
3-DISINSTALLA I DRIVER E SE HAI UN CD DI TUTTI I DRIVER DEGLI HARDWARE PRESENTI NEL PC, RITROVA QUELLO DELLA WEB E PROVA LA REINSTALLAZIONE...
SPERO DI NON AVER CREATO CONFUSIONE E SOPRATTUTTO SPERO DI NON ESSERE STATO SUPERFLUO (MAGARI GIA' AVEVI PENSATO A TUTTO CIO') Wink
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente