|
| Autore |
Messaggio |
andygala
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Feb 03, 2012 8:27 pm |
  |
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto perchè è da un paio di giorni che all'avvio di windows xp mi compare il messaggio:
IMPOSSIBILE CARICARE IL PROFILO MEMORIZZATO A LIVELLO LOCALE. L'ERRORE PUO' ESSERE CAUSATO DA PRIVILEGI DI PROTEZIONE INSUFFICIENTI O DA UN PROFILO LOCALE DANNEGGIATO. SE IL PROBLEMA PERSISTE, CONTATTARE L'AMMINISTRATORE DELLA RETE.
Clicco OK e appare:
IMPOSSIBILE TROVARE IL PROFILO LOCALE. PER L'ACCESSO SARA' UTILIZZATO UN PROFILO TEMPORANEO. I CAMBIAMENTI APPORTATI AL PROFILO ANDRANNO PERSI DOPO LA DISCONNESSIONE.
Su un altro topic ho letto che dovrei utilizzare la funzione di ripristno del sistema ad una data precedente al problema.
L'unico problema è che io sono una vera pippa al computer e di conseguenza non ho la più pallida idea di come si facccia. C'è qualcuno disposto a spiegarmi il procedimento passo-passo.
So che è una scocciatura e vi chiedo scusa, ma il pc in queste condizioni è ingestibile!
Grazie in anticipo  |
|
|
  |
 |
marcos
Utente grado 6

|
Inviato:
Sab Feb 04, 2012 3:03 pm |
  |
| Citazione: | Per accedere alla funzione di Ripristino configurazione di sistema cliccare su START > PROGRAMMI > ACCESSORI > UTILITA' DI SISTEMA > RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA
oppure (e' equivalente)
cliccare su START > ESEGUI e digitare quanto segue:
%systemroot%\system32\restore\rstrui.exe
Nella finestra che si apre, cliccare su Ripristina uno stato precedente del computer e quindi sul pulsante Avanti.
Qui si dovra' selezionare, a propria scelta, un punto di ripristino antecedente alla data dell'insorgere dei problemi. |
|
 |
|
|
|
Successivo
Precedente