|
| Autore |
Messaggio |
mr_fede
Nuovo utente

|
Inviato:
Sab Dic 10, 2011 7:00 pm |
  |
Salve a tutti,
ho un pc asus, con windows 7 64 bit.
Il problema è nato da un avviso durante l'esecusione di itunes, che diceva "apple application support was not found".
Ho riavviato il pc e improvvisamente tutti i programmi erano come disinstallati, lo sfondo del desktop era quello del primo avvio dopo l'acquisto, e ogni programma precedentemente installato che aprivo riavviava la procedura di installazione, che andava a buon fine, tranne che per itunes.
Ho riavviato di nuovo il pc, e da capo, icone dei programmi presenti ma ogni volta che ne aprivo uno avvio della procedura di installazione.
Ho provato a ripristinare il pc ad un punto precedente, a oggi pomeriggio dopo la disinstallazione di microsoft office, ma niente, tutto da capo.
Ho provato a ripristinarlo a qualche giorno fa, ma il ripristino non arriva a buon fine a causa della mancanza di un file che windows non mi precisa. Il suo suggerimento era di disattivare temporaneamente l'antivirus.
L'ho fatto, ho ritentato il ripristino ma nulla.
Non so veramente da che parte farmi,
Grazie mille in anticipo,
Federico |
|
|
    |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente