|
| Autore |
Messaggio |
nonnovincenzo43
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Mar 04, 2011 1:16 pm |
  |
Buongiorno!!!!!!Vorrei resettare e reimpostare il mio notboock ASUS K50AD (col mio vecchio pc avevo un dvd di copia e con ghost era semplicissimo).Adesso ho fatto la copia del sistema come consigliato nelle istruzioni " sono 4 dvd", cortesemente potete spiegarmi passo passo come devo fare per utilizzarli?Vorrei poi mantenere lo stretto necessario e cancellare tutto ciò che asus ha caricato al momento dell'acquisto,anche qui avrei bisogno di aiuto per mantenere il pc più leggero-GRAZIE DI CUORE  |
|
|
  |
 |
cece74
Utente grado 3

|
Inviato:
Ven Mar 04, 2011 4:47 pm |
  |
Azz.. è una procedura mica da ridere.. non può aiutarti qualche anima buona o un negoziante di fiducia ?
Altrimenti potrei aiutarti ma se non sei "abile" ci vorrà tempo.. |
_________________ materiale ultras |
|
   |
 |
nonnovincenzo43
Nuovo utente

|
Inviato:
Sab Mar 05, 2011 11:47 am |
  |
| cece74 ha scritto: | Azz.. è una procedura mica da ridere.. non può aiutarti qualche anima buona o un negoziante di fiducia ?
Altrimenti potrei aiutarti ma se non sei "abile" ci vorrà tempo.. |
Intanto grazie per le prime informazioni.Abile non sono però mi piacerebbe tanto imparare qualcosa di nuovo e questo campo mi affascina.Di anime buone ne sono rimaste poche se mi aiuti ci posso provare ciao |
|
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente