Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 ripristino configurazione di sistema con VISTA Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
borghinho
Utente grado 1
Utente grado 1

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 8:06 pm Rispondi CitandoTop

ciao, ho un portatile con sistema operativo windows vista. volevo fare un Ripristino di configurazione del sistema.spunto la voce "mostra punti di ripristino anteriore a 5 giorni fa" e scelgo il più vecchio.quando si riaccende il pc mi compare una finestra con in alto a sinistra una X bianca nel cerchio rosso e la seguente frase:

impossibile completare Ripristino configurazione di sistema.Le impostazioni e i file di sistema del computer non sono stati modificati.
dettagli:
errore non specificato durante l'esecuzione di Ripristino configurazione di sistema

mi chiede poi se ne voglio fare un altro, ma le date più vecchie non sono presenti.(comunque se non sbaglio anche in passato ho tentato di fare dei ripristini ma non sono mai riuscito).cosa devo fare?

Utente grado 6
Utente grado 6

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 9:22 pm Rispondi CitandoTop

http://www.vistaheads.com/forums/microsoft-public-windows-vista/327402-ripristino-configurazione-di-sistema-su-vista-2.html

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=39438

Utente grado 1
Utente grado 1

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 6:14 am Rispondi CitandoTop

grazie marcos.riguardo al primo link non è che ci ho capito molto, ma guardando il secondo (che aveva la mia stessa problematica)penso di risolvere andando ad agire sull'antivirus.io ho kaspersky e non norton,proverò a vedere cosa fare anche se non so di preciso le opzioni da andare a modificare.tu mi sai dire qualcosa?devo disattivare il firewall?oppure che altro...

Ospite

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2011 6:04 pm Rispondi CitandoTop

In it something is.

mercado livre
classificados

web imoveis
jc classificados
trovit imoveis

mercado livre
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a: