|
| Autore |
Messaggio |
yura17
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Ott 12, 2011 1:06 pm |
  |
ciao a tutti!!!ho un compaq formattato e c devo installare windows 7...sono andata nel sito giusto della microsoft...ho seguito tutte le istruzioni...mi e' arrivata la mail di conferma...c ho cliccato su' e mi si e' aperta la pagina con scritto "Grazie per l'interesse dimostrato in Windows 7. La versione di valutazione che si sta tentando di scaricare è solo per professionisti IT."...
-le mie domande son queste....sto facendo il tutto sull altro mio pc HP,avevo intenzione di scaricarlo su questo,passarlo su DVD e installarlo sul compaq : e' giusto???sto sbagliando?nn e' ke fa danni sull HP questo scaricamento?
-la seconda domanda e' : ma dove caspiterina lo sta scaricando???nn mi escono ne' finestre ne' notifike insomma come se nn stia succedendo nulla!!!
nel caso in cui nn stia scaricando niente potreste suggerirmi un link valido dove scaricare la versione di prova di qualsiasi windows???un GRAZIE anticipato a tuttiiiiii!!!! |
|
|
  |
 |
cece74
Utente grado 3

|
Inviato:
Ven Ott 14, 2011 3:05 pm |
  |
Non ti conviene scaricare un sistema operativo da link non autorizzati. Comunque se non sbaglio dovresti scaricare un file .iso
Quando è finito il download prova nella ricerca a cercare: *.iso |
_________________ materiale ultras |
|
   |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente