Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 scaricare windows 7 enterprise 90 day trial Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
yura17
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2011 1:06 pm Rispondi CitandoTop

ciao a tutti!!!ho un compaq formattato e c devo installare windows 7...sono andata nel sito giusto della microsoft...ho seguito tutte le istruzioni...mi e' arrivata la mail di conferma...c ho cliccato su' e mi si e' aperta la pagina con scritto "Grazie per l'interesse dimostrato in Windows 7. La versione di valutazione che si sta tentando di scaricare è solo per professionisti IT."...

-le mie domande son queste....sto facendo il tutto sull altro mio pc HP,avevo intenzione di scaricarlo su questo,passarlo su DVD e installarlo sul compaq : e' giusto???sto sbagliando?nn e' ke fa danni sull HP questo scaricamento?

-la seconda domanda e' : ma dove caspiterina lo sta scaricando???nn mi escono ne' finestre ne' notifike insomma come se nn stia succedendo nulla!!!

nel caso in cui nn stia scaricando niente potreste suggerirmi un link valido dove scaricare la versione di prova di qualsiasi windows???un GRAZIE anticipato a tuttiiiiii!!!!
ProfiloInvia Messaggio Privato
cece74
Utente grado 3
Utente grado 3

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 3:05 pm Rispondi CitandoTop

Non ti conviene scaricare un sistema operativo da link non autorizzati. Comunque se non sbaglio dovresti scaricare un file .iso
Quando è finito il download prova nella ricerca a cercare: *.iso

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente