|
| Autore |
Messaggio |
mirco_poretti
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Ott 26, 2011 9:33 am |
  |
Salve ho un problema.. un mio amico mi ha dato un pc da formattare perchè era pieno di errori di sistema ecc.. ho formattato e ho rinstallato il suo windows XP e funziona benissimo.. c'è un problema enorme però che non riconosce la scheda ethernet che prima di formattare funzionava! nelle connessioni di rete ho solo 2 connessioni abilitate che si chiamano net adapter 1394 e net adapter 1394 #2 e non c'è la connessione locale lan... ho pensato fossero i driver visto che cmq non avendo internet ci sono alcuni driver non installati invece se vado su gestione periferiche non compare proprio il controller ethernet neanche col punto interrogativo giallo(mentre col punto giallo c'è controller input pci, video e altri).. zero.. non c'è proprio quindi non so come fargli individuare la scheda... sulla voce scheda di rete in gestione dispositivi mi compaiono le stesse 2 voci "net adapter 1394" "netadapter 1394 #2" help!!!!!.. |
|
|
  |
 |
marcos
Utente grado 6

|
Inviato:
Mer Ott 26, 2011 4:02 pm |
  |
|
  |