|
| Autore |
Messaggio |
radio song girl
Utente grado 1

|
Inviato:
Sab Feb 06, 2010 5:12 pm |
  |
ciao,
ho un hp pavilion dv6000 per le mani, non è mio è di mia sorella. come sistema operativo ha windows vista, e già per questo ci capisco poco. il problema è che da un paio di giorni la spia del wireless, che quando viene attivato dovrebbe risultare di luce blu, resta arancione in entrambi i casi e il wireless NON è attivo. e non riesco ad attivarlo. nelle periferiche non risulta, ho provato a reinstallare i driver, a togliere e rimettere la scheda ma niente. non ho davvero idea di come risolvere il problema, cercando un po' sul web il parere dei più è che sia bruciata...non c'è davvero niente da fare?? siete la mia ultima spiaggia con l'ultimo problema di virus siete stati la mia salvezza, alla fine sono riuscita a risolvere grazie ai vostri consigli!
grazie |
|
|
  |
 |
marcos
Utente grado 6

|
Inviato:
Sab Feb 06, 2010 10:22 pm |
  |
|
  |
 |
radio song girl
Utente grado 1

|
Inviato:
Dom Feb 07, 2010 10:56 am |
  |
già letto, ma nada.
possibile che si sia bruciata?? non ha senso. il computer ha poco più di un anno. |
|
|
  |
 |
marcos
Utente grado 6

|
Inviato:
Dom Feb 07, 2010 12:09 pm |
  |
potrebbero essere le schede difettose o qualche altro prob.
....hai modo di provarla su altro pc ? |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente