|
| Autore |
Messaggio |
hillary
Nuovo utente

|
Inviato:
Dom Ago 21, 2011 10:35 am |
  |
salve,é successo più volte che il mio notebook si blocca e lo schermo é blu con scritto:
Si è verificato un problema e windows è stato arrestao per impedire danni al computer.
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativo all'arresto riavviare il computer, se la schermata riappare, procedere come segue:
Verificate che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente. Se si tratta di nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardware ecc.ecc.,
informazioni tecniche:
stop: 0x0000008e ( 0x0000005, 0xbf955ca,0xa9b76c00, 0x00000000),come devo fare?
vi ringrazio |
|
|
  |
 |
ItMeanSomething
Utente grado 2

|
Inviato:
Gio Ott 13, 2011 4:43 pm |
  |
Ciao, A livello tecnico di spiegazione dell'errore non posso esserti d'aiuto però procederei in questo modo: hai delle periferiche aggiuntive al notebook tipo web-cam dischi esterni, hub o altro? Escludile e vedi se ti fa lo stesso problema. Ovviamente non hai "manomesso il pc" nel senso che hai aggiunto manualmente ram o cambiato schede vero? Se il problema persiste io comincerei a salvare tutti i dati importanti e se proprio diventa insopportabile proverei a fare una bella formattazione (prima informati non è una cosa semplice se non sai come operare). Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao. |
_________________ IMS |
|
  |
 |
cece74
Utente grado 3

|
Inviato:
Ven Ott 14, 2011 3:01 pm |
  |
Sembra e ripeto "Sembra" un errore di estrapolazione della matrice dovuta alle ram. Solitamente un errore di XP. |
_________________ materiale ultras |
|
   |
 |
PCrillo
Nuovo utente

|
Inviato:
Gio Dic 01, 2011 7:06 pm |
  |
Ciao.
Sono le tristemente famigerate blue screen of death
Che tipo di errore ti dà? Kernel stack error? Inpage?
Personalmente le ho debellate
a)smontando il fisso e facendo pulizia di tutta la polvere accumulatasi nelle ventole e non
e b) staccando l'hd secondario per un paio d'ore.
Non formattare perché checché se ne dica non risolve affatto il problema, anzi nel mio caso dopo la formattazione sono peggiorate.
per ulteriori info su questa spina nel fianco vedi qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Schermata_blu_d'errore |
|
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente