Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Sincronia file Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
ghisirds
Utente grado 2
Utente grado 2

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 10:21 pm Rispondi CitandoTop

Ho un problema di sincronizzazione di dreamweaver con un server remoto che non riesco a risolvere: in pratica quando modifico un file e provo a caricarlo, mi dice sempre che il file è stato modificato su server remoto e se carico il file le modifiche fatte potrebbero essere sovrascritte. Questo accade solo con alcuni server e con altri no, nonostante io abbia provato a svuotare e ricreare la cache delle informazioni di sincronizzazione, ma a nulla è servito.
Sapete mica a cosa è dovuto questa cosa e come risolvere senza disattivare la funzione di sincronizzazione?
Grazie

Utente grado 4
Utente grado 4

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 12:22 am Rispondi CitandoTop

Ciao ...
Io non ho molta esperienza,ma penso che il tuo problema sia dovuto al fatto di come vengano nominate le cartelle.

In pratica i nomi delle cartelle e dei file che compongono il tuo sito devono avere nomi possibilmente corti, e se composti da piu di una parola, bisogna unirli, quindi niente spazi vuoti tra una parola e l'altra.

Inoltre devi evitare caratteri speciali come accento apostrofo virgole e barre o altri segni di punteggiatura.

Quando carichi pagine html, lo puoi fare dalla schermata principale di dreamweaver,ma quando si tratta di caricare file tipo mp3, é meglio farlo espandendo la finestra che é divisa in 2 parti,dove vengono mostrate le cartelle locali e le cartelle in remoto, spero di esserti stato utile
Ciao

http://www.emusic.com/album/Giulio-Maggi-Musiche-senza-parole-MP3-Download/11677676.html

www.miracolidelleondesonore.it
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente