|
| Autore |
Messaggio |
bigtony
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Lug 04, 2008 11:48 pm |
  |
Ciao a tutti, ho un problema con il pc, quando lo accendo si visualizza solo la schermata della Acer e non si carica il sistema operativo cosa posso fare? ho provato a riavviare e cliccare di seguito f12 ma nn succede nulla. |
|
|
    |
 |
francy
Utente grado 2

|
Inviato:
Sab Lug 05, 2008 11:49 am |
  |
allora da quello che vedo possono essere vari i problemi: temperatura alta della cpu e di sua volta blocca l'accensione, bios bloccato e quindi devi resettarlo mettendo il jumperino del semplice hard disk ide sui pin vicino la batteria tampone della scheda madre oppure bhooo XD... quando escono questi problemi possono essercene altri, questi che ti ho accennato sono dei problemi che succedono spesso insomma per diagnosticarti meglio il motivo di questo problema dovrei vederlo dal vivo e fare alcune prove... ciao |
|
|
  |
 |
ELEKTRON
Utente grado 4

|
Inviato:
Sab Lug 05, 2008 12:33 pm |
  |
prova a pulire le ram, o se ne hai due do banchi di ram, prova a montarne prima uno e poi l'altro, difficilmente è per via di cpu.... prova le ram.... |
_________________ il software è come il sesso...se è gratis è meglio  |
|
    |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente