|
| Autore |
Messaggio |
cece74
Utente grado 3

|
Inviato:
Ven Ott 15, 2010 9:19 pm |
  |
Si tratta di un sito di vendita coralli provenienti da tutto il mondo..
Dateci un occhio.. vorrei consigli per migliorare Pagerank e posizionamento. Tenete conto che è online da due mesi.
Grazie anticipatamente! |
_________________ materiale ultras |
|
   |
 |
Mettersiadieta.it
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Nov 26, 2010 5:41 pm |
  |
Il pagerank è un valore inutile da considerare da solo visto che ci sono più di 200 fattori da considerare per il posizionamento e ci sono spesso in prima pagina siti con PR=0 prima di altri siti con PR maggiore.
Comunque la cosa fondamentale sono i link che da altri siti puntano alle tue pagine, meglio se si tratta di siti a tema.
A parte i link, per quanto riguarda le visite il resto lo fanno i contenuti e le tecniche di marketing e la SEO. Ad esempio una buona interazione con una pagina facebook può generare passaparola e un tuo cliente che apprezza il prodotto te ne può far trovare altri
PS: nel riquadro in home page su paypal il testo non è completamente leggibile, ma viene tagliato (uso firefox, risoluzione schermo 1024 * 768)
Matteo
PS: Mi dai un parere sul mio?  |
_________________ Sito su diete e dimagrimento, corretta alimentazione e sport Mettersi a dieta |
|
  |
 |
cece74
Utente grado 3

|
Inviato:
Sab Nov 27, 2010 9:44 am |
  |
Ti dò pienamente ragione.. anzi ti dirò di più.. avevo chiuso un forum con PR2 che mi dava pochissime entrate e ho tenuto un sito con PR0 che me ne dava tantissime e il tema era lo stesso..
Comunque grazie per la segnalazione del difetto che ho in home.. penso sia per gli errori di validazione nel .css con tutti gli altri browser non me lo fà.. quasi quasi la scritta la tolgo proprio.. |
_________________ materiale ultras |
|
   |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente