Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Sito vendita coralli online,consigli? Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
cece74
Utente grado 3
Utente grado 3

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 9:19 pm Rispondi CitandoTop

Si tratta di un sito di vendita coralli provenienti da tutto il mondo..
Dateci un occhio.. vorrei consigli per migliorare Pagerank e posizionamento. Tenete conto che è online da due mesi.
Grazie anticipatamente!

Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2010 5:41 pm Rispondi CitandoTop

Il pagerank è un valore inutile da considerare da solo visto che ci sono più di 200 fattori da considerare per il posizionamento e ci sono spesso in prima pagina siti con PR=0 prima di altri siti con PR maggiore.

Comunque la cosa fondamentale sono i link che da altri siti puntano alle tue pagine, meglio se si tratta di siti a tema.
A parte i link, per quanto riguarda le visite il resto lo fanno i contenuti e le tecniche di marketing e la SEO. Ad esempio una buona interazione con una pagina facebook può generare passaparola e un tuo cliente che apprezza il prodotto te ne può far trovare altri Wink

PS: nel riquadro in home page su paypal il testo non è completamente leggibile, ma viene tagliato (uso firefox, risoluzione schermo 1024 * 768)

Matteo

PS: Mi dai un parere sul mio? Very Happy

Utente grado 3
Utente grado 3

MessaggioInviato: Sab Nov 27, 2010 9:44 am Rispondi CitandoTop

Ti dò pienamente ragione.. anzi ti dirò di più.. avevo chiuso un forum con PR2 che mi dava pochissime entrate e ho tenuto un sito con PR0 che me ne dava tantissime e il tema era lo stesso..
Comunque grazie per la segnalazione del difetto che ho in home.. penso sia per gli errori di validazione nel .css con tutti gli altri browser non me lo fà.. quasi quasi la scritta la tolgo proprio..

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente