Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Stranissimo problema con il mouse !!!! Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
michele81
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 3:10 pm Rispondi CitandoTop

Salve a tutti, ho un pc fisso assemblato, adesso nn vi stò a dire le varie caratteristiche , perchè nn penso che serva! Servirà sapere che uso come sistema operativo Win Xp !!!!!!!! Allora, vi espongo qual'è il mio problema!!!! Praticamente, questo pc fisso, era il mio pc ufficiale, cioè quello che usavo fino a quando nn mi sono comprato il portatile! Dp essermi comprato il portatile, quello l'ho lasciato spento! Ma siccome li ho praticamente tutto, un giorno vado a riaccenderlo e sorpresa? il mouse non si muove più! premetto che l'ho sempre usato con la porta ps2, allora provo a staccare la porta ps2 e attaccarlo alla usb, ma niente, faccio varie prove, per quel che sono capace ad usare il pc senza mouse, ma senza ottenere alcun risultato!!!! Vabbè, passa del tempo e ci riprovo , nulla, alche lo porto al negozio ( dp aver provato un mini mouse della trust , un minima mouse cinese , ed un mouse a rotella ) al negozio lo mettono sul banco lo accendono attaccano il loro mouse e magicamente funziona perfettamente! Allora mi dicono le varie teorie, driver disinstallati ma reinstallati automaticamente poi con il loro mouse, oppure i miei mouse non funzionanti ( li uso tutti e due sul mio portatile e funzionano alla grande ) !!! Ok, prendo il pc, lo riporto a casa, lo attacco l'accendo, ma il mouse niente, la freccetta nn ne vuole assolutamente sapere di muoversi!!!! Bene, passano altri giorni e decido di farmi prestare il mouse da mio cugino, ( lo stesso che avevano al negozio ) mouse della trust , ma grande!!!!!! Beh volete sapere? Non funzionaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Cosa può essere???? Credetemi, io nn riesco a capire questa cosa!!!!!! Michele!!!!!
ProfiloInvia Messaggio Privato
cece74
Utente grado 3
Utente grado 3

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2011 7:41 pm Rispondi CitandoTop

Se non funziona non funziona !! Rimandalo indietro in garanzia se puoi o buttalo via !! Capita che si rompano.

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente