|
| Autore |
Messaggio |
GIULIAPELLIZZARI
Nuovo utente

|
Inviato:
Mar Dic 20, 2011 11:24 pm |
  |
Ciao, la mia è una domanda semplice, ma che non riesce a trovare conferme da nessuna parte!
Devo semplicemente frasferire Nokia Ovi Suite (programma per la sincronizzazione dei dati del cellulare sul computer) dal mio vecchio pc (Vista) ad un altro (sempre Vista).
In rete ho trovato numerosi programmi che mi consentono di trasferire il programma, ma non è chiaro se il trasferimento comporta anche il mantenimento dei dati all'interno del programma (per esempio messaggi, foto, contatti della rubrica) o semplicemente trasferisce il programma "resettato" senza mantenere alcun file originario.
Per esempio se sul mio vecchio computer nel programma ho 100 messaggi e 100 foto, trasferendo il programma sul nuovo computer, i messaggi e le foto rimangono salvati?
Ringrazio per il servizio. |
|
|
  |
 |
marcos
Utente grado 6

|
Inviato:
Mer Dic 21, 2011 8:52 am |
  |
La soluzione piu' veloce e sicura mi sembrerebbe quella di passarli al cell e poi trasferirli sul nuovo pc. |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente