Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Una domanda per professionisti nell' uso di Vista.? Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Joele
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 7:25 am Rispondi CitandoTop

Buongiorno a tutti,
Sono qui per chiedervi gentilmente qualche aiuto o magari consiglio. Ora vi spiego il Problema:
Circa una settimana fa, ho scaricato un Antivirus Generico di quelli che si trovano in rete, che si chiamava AntivirusVista. Ho Notato poi con il passar del tempo che questo programma mi cominciò a chiedere, sicuramente come tutti gli altri Antivirus Fasulli che girano in rete, di pagare una somma di denaro per assicurare il funzionamento continuo per altri 3 mesi del programma. Io Subito spaventato, cercai di disattivarlo, ma nulla da fare, il programma era impossibile disattivarlo o addirittura disinstallarlo!. Con il tempo dal momento in cui accendo il pc mi caricava in maniera incredibili di virus, trojan ecc... ogni 10 sec. Io pero sopportavo la cosa sperando in miglioramenti. Dopo 1 settimana circa accesi il mio computer e preparato all' arrivo di altri avvisi virus, tutto era passato, L'antivirus e scomparso, come dire si fosse arreso che io non ho pagato. Ma mi ha lasciato moltissimi problemi nel pc , a cui chiedo aiuto a voi:
-All' Avvio di Windows i programmi in esecuzione automatica non partono. Compaiono in basso solo l'audio, internet e carica.
- Se voglio aprire un programma, clicco e mi esce una finestra in cui mi dice:
Scegliere il programma con cui voglio aprire il file:
File: (ad esempio msn) msnmsgr.exe e poi sotto mi da dei programmi per far eseguire Msn.
Io clicco ancora su l'icona di Msn e parte il programma. Stessa cosa con TUTTI i programmi del pc, Ma non solo.
Stessa cosa succede se vado ad esempio su Pannello di controllo, personalizazzione del pc ecc..qualsiasi cosa relativa a windows , e sempre la stessa storia e stesso problema, ad esempio Vado su Start/Pannello di controllo/vado su personalizzazione e clicco ad esempio la scritta Modifica Risoluzione del pc, e mi esce sempre File: rundll32.exe e i programmi, ma e in questi casi che sono propio in difficoltà, non ho voglia di cliccare su tutto cio che voglio, anche perchè non tutti i file che windows mi chiede per i programmi riesco a fare eseguire. Bene, Grazie a tutti per aver letto questa noiosa storia ma spero di essermi e aver spiegato il mio problema chiaramente a tutti voi, cosi chiedendovi Qualche aiuto e consiglio . Grazie Mille
ProfiloInvia Messaggio PrivatoMSN Messenger
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente