|
| Autore |
Messaggio |
marty_rurulove
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Mag 14, 2008 11:32 am |
  |
Ciao a tutti!
Ho un problemino.
Nel mio ufficio si ricevono mail allo stesso indirizzo email su tre computer diversi; uno è sempre sotto controllo, uno un po' meno e il terzo è un disastro.
Ora quel che succede è che, mentre il computer sotto controllo funziona bene, gli altri due danno di matto un giorno sì e l'altro pure.
Il computer più o meno ok spesso si blocca, le email non partono o partono in molteplice copia, non escono dalla cartella di elementi in uscita anche se sono state inviate, non vengono ricevute.
Non vi sto neanche a parlare del computer disastro: non permette di leggere e/o inviare mails e si blocca ogni tre per due.
Ora, a parte l'ovvia curiosità di voler sapere cosa diavolo sta succedendo, la mia domanda è: tutto ciò potrebbe essere causato da un qualche tipo di conflitto tra i tre computer, visto che in uno le mail vengono lette/cancellate/inviate e nell'altro no?
Per favore, aiutatemi a sistemare la situazione, siamo davvero nei guai!
Grazie.
Martina |
|
|
  |
 |
ELEKTRON
Utente grado 3

|
Inviato:
Mer Mag 14, 2008 12:05 pm |
  |
potrebbe essere un virus... e io ne ho avuto uno così.... scarica HijackThis e fai una scansione, poi copiami il log sotto, così lo analizzo.... |
_________________ il software è come il sesso...se è gratis è meglio  |
|
    |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente